lunedì 6 aprile 2009

Primarie PD. Mario Pattuglia vince a Monteleone



Condividi questo articolo

Vota su OKNotizie Vota su Segnalo Vota su Diggita Condividi su Meemi Segnala su Technotizie Vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac


da www.orvietonews.it

on ce l'ha fatta Alessio Stollo, lo sfidante del sindaco di primo mandato di Monteleone Mario Pattuglia. E' Pattuglia a vincere le animate primarie del paesino dell'alto Orvietano con 355 preferenze contro le 255 dell'avversario. 241 le preferenze per Pattuglia nella sezione di Monteleone paese, contro le 143 di Stollo; nella frazione di Santa Maria, invece, 114 i voti di Pattuglia e 102 quelli di Stollo.

Complessivamente, dunque, Pattuglia ce la fa sulla sua opposizione interna che, come è noto, è stata sollecitata, durante il suo pressoché intero mandato, proprio dall'ex sindaco Aldo Sorci, di cui era stato il braccio destro come vice sindaco. Adesso, in un PD che ha visto non solo negli ultimi tempi evidenti contese e spaccature, si tratta di recuperare, in vista delle amministrative di giugno e mentre si sta formando la lista civica "Monteleone per il rinnovamento", il mordente propositivo e lo spirito di unità. Cosa che Pattuglia si è subito adoperato a fare offrendo un posto in lista, nella prima dichiarazione rilasciata dopo la vittoria, al suo avversario.

Per quanto riguarda la questione del coordinatore comunale, a causa dell'auto sospensione pro tempore di Giorgio Piccarretta, l'orientamento è quello di mantenere come reggente Giorgio Posti che, si auspica, potrà adoperarsi per una costruttiva pacificazione degli animi.

Nessun commento: